1 anno di blog! Grazie a tutti!



Buon pomerigio, oggi il blog compie 1 anno e io non posso crederci! Ne sono ovviamente felice e anche molto orgogliosa. Si, perché quando l'ho aperto è stata una scommessa, mi sono detta che se avesse funzionato, avesse attirato persone interessate a ciò che ho da dire avrei continuato a tenerlo aperto, altrimenti amen! 
Devo ammettere che non è sempre stato semplice, come ogni nuova avventura. Buttarsi nel grande mare dei blogger, dove molti ne sanno più di te, e altri credono di saperne più di te non è affatto facile. Gestire il blog e i relativi profili social poi, è ancora più impegnativo!
Io non mi sono lasciata abbattere, mi sono sempre detta che se avevo delle capacità le persone le avrebbero viste e apprezzate. Così è stato perché sono riuscita a instaurare delle bellissime collaborazioni con autori, autrici, blogger e case editrici.
So che il cammino è ancora lungo, che devo ancora imparare tanto e leggere ancora di più!
Un ringraziamento speciale lo devo fare a Thrillernord perché la redazione mi ha sempre incoraggiata e spronata. Ho iniziato a recensire libri con loro e grazie alle soddisfazioni raggiunte insieme ho avuto il coraggio di aprire il blog 💓

Commenti

Post popolari in questo blog

LE PERCEZIONI SENSORIALI NELL'AUTISMO E NELLA SINDROME DI ASPERGER di Olga Bogdashina

RUBRICA: Un viaggio nella psicologia con la letteratura

Cover Reveal: Viraha di Marika Vangone