Segnalazione: Regalami un istante di Doranna Conti

Segnalazione: Regalami un istante di Doranna Conti edito More Stories


Titolo: Regalami un istante
Autore: Doranna Conti
Editore: More Stories
Pagine: 200
Data di pubblicazione: 20 dicembre 2019
Prezzo cartaceo: 10,99
Prezzo ebook: 2,99

Essere una donna in carriera è sempre stato il sogno nel cassetto di Amber. Dopo anni di impegno, finalmente è la proprietaria di un ristorante insieme alla sua migliore amica Liv, proprio al centro di New York. Tuttavia non tutto è oro quello che luccica: dopo un po’ le cose non vanno più per il verso giusto a causa della sua mania di controllo. E quando Liv decide di intervenire assumendo di nascosto un nuovo chef, iniziano i veri problemi. Riuscirà Amber a sopportare l’invasione di questo ingombrante sconosciuto nel piccolo mondo che fino a ora credeva essere perfetto?
Regalami un istante è un’ironica commedia romantica in cui un incontro imprevisto può trasformarsi in qualcosa di travolgente, ma solo per chi riesce a guardare con gli occhi del cuore.


L'AUTRICE
Doranna Continasce a Reggio Calabria, una solare fascia di terra affacciata sullo Stretto.Da qui il suo eterno amore per il mare.Ama i viaggi, la musica, i romanzi d’amore. Crede nei sogni. Laureata in giurisprudenza, vive di parole e libri.


Commenti

Post popolari in questo blog

LE PERCEZIONI SENSORIALI NELL'AUTISMO E NELLA SINDROME DI ASPERGER di Olga Bogdashina

RUBRICA: Un viaggio nella psicologia con la letteratura

Cover Reveal: Viraha di Marika Vangone