Segnalazione: Il Nido delle Vespe di Marco Bacocchi



Segnalazione: Il Nido delle Vespe, il thriller di Marco Bacocchi edito Maratta Edizioni


Link trailer: Facebook

L'AUTORE
Marco Bacocchi è nato a Perugia il 27 Maggio 1980. Diplomato in Economia aziendale, ha poi ottenuto un attestato di segretariato per studi notarili e polifunzionali.
Sposato e padre di due bimbe, vive nel cuore della verde Umbria dove ha svolto svariati lavori tra fabbriche e laboratori. A livello creativo si diletta nella scrittura, passione che lo ha portato a ottenere il primo posto nell’edizione d’esordio del concorso “Made in Umbria” per la sezione Racconti Brevi. Uno dei suoi romanzi ha vinto un riconoscimento speciale quale opera finalista al Premio Internazionale di Poesia e Narrativa “Dal golfo dei poeti Shelley e Byron, alla Val di Vara”.

Commenti

  1. Ho appena finito di leggere questo romanzo è semplicemente meraviglioso mi ha coinvolto dalla prima pagina .Complimenti all'autore

    RispondiElimina
  2. Un romanzo che ti tiene col fiato sospeso dall'inizio alla fine. Questo thriller è un viaggio nella mente della protagonista che, da ragazzina emarginata e indifesa, trova la forza per trasformarsi in una persona decisa e determinata. La metamorfosi avviane piano piano e l'autore è bravissimo a descrivere la mutazione del pensiero femminile. Il finale è una ciliegina sulla torta che ovviamente non svelerò. Consigliatissimo a tutti, in modo particolare agli amanti dei thriller psicologici. Rimango in trepidante attesa di una nuova uscita dell'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LE PERCEZIONI SENSORIALI NELL'AUTISMO E NELLA SINDROME DI ASPERGER di Olga Bogdashina

RUBRICA: Un viaggio nella psicologia con la letteratura

Cover Reveal: Viraha di Marika Vangone